Serramenti in legno ed alluminio

Serramenti in legno ed alluminio

I serramenti in legno ed alluminio rappresentano la principale novità nel mondo dei serramenti. Permettono di avere all'interno la bellezza estetica del legno, mentre all'esterno, grazie all'alluminio, conservano la praticità e la resistenza agli agenti atmosferici.

I serramenti in legno ed alluminio sono caratterizzati dal guscio di rivestimento esterno in alluminio. Sono consigliati per la realizzazione di case moderne e ristrutturazioni.

Per tutte le applicazioni dove l'esposizione del serramento è messa a dura prova dagli agenti atmosferici. Buona la trasmittanza termica e l'isolamento acustico, con valori detraibili per il 65 %.

Tecnologia e prestazioni di un serramento in legno e assenza di manutenzione grazie ad un guscio protettivo in alluminio.

DENTRO IL CALORE DEL LEGNO FUORI LA PRATICITA' DELL'ALLUMINIO.

  1. Assenza di listello fermavetro ricavato in pezzo unico direttamente sul montante. Con miglioramento estetico e prestazionale. 
  2. Guarnizione di battuta vetro interna esterna.
  3. Guscio protettivo in alluminio inalterabile trattato con finiture garantite nel tempo.
  4. Aggancio su legno mediante clips speciali che consentono l’areazione e tengono distanziati i 2 materiali assorbendone le dilatazioni.
TORNA SU